Post in evidenza

Modulistica condominio

Qui di seguito alcuni  documenti per comunicare con l'amministratore condominiale. Tutte le comunicazioni devono essere effettuate da...

18/07/11

Modello 770/2011 condominio: prossima la scadenza

Ci stiamo avvicinando alla scadenza per la presentazione del modello 770/2011 relativo al 2010. La trasmissione telematica infatti deve essere effettuata entro il primo di agosto (essendo il 31 luglio 2011 domenica, il termine e' rinviato al primo giorno successivo lavorativo).
Cosa occorre per la compilazione del modello
Nel corso dell'anno, via via che vengono pagati i fornitori viene operata la ritenuta d'acconto, importo mensilmente versato nelle casse dello Stato con la delega F24. Con il modello 770 viene riepilogata questa attivita', ovvero vengono indicati, per ciascun fornitore, gli importi lordi erogati e quelli trattenuti. Quindi cio' che occorre sono le fatture pagate con relative deleghe F24 versate.
E' bene ricordare che a seguito del differimento dei termini previsto dalla consueta proroga estiva, gli adempimenti fiscali ed i versamenti scadenti dal primo agosto e il 2 agosto possono essere effettuati entro  quest'ultima data (o meglio entro il 22 dato che il 20 e' sabato).

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails