Post in evidenza

Modulistica condominio

Qui di seguito alcuni  documenti per comunicare con l'amministratore condominiale. Tutte le comunicazioni devono essere effettuate da...

16/10/09

Servizio web consultazione estratti conto e documenti condominiali

Si informano i Sigg.ri condomini che nell'intento di migliorare il servizio offerto e' stata attivata la possibilita' di consultazione via web dei propri estratti conto e dei documenti condominiali come consuntivi, preventivi e verbali assemblea.


Gli interessati possono richiedere gratuitamente Username e Password per accedere alla propria area riservata compilando questo modulo.

Entro alcuni giorni verranno inviate le credenziali di accesso. Sara' quindi sufficiente collegarsi  al sito http://vivereincondominio.blogspot.com ed immettere i dati ricevuti (Username e Password).

Gli estratti conto disponibili riguardano l'anno condominiale corrente.

In caso di gestioni straordinarie (presenti di solito in occasione di lavori condominiali di rilevante entita') i dati visualizzati negli estratti conto non sono di facile interpretazione in quanto, al momento, sono riportati tutti insieme i dati della gestione ordinaria e quelli della straordinaria (sia le rate che i versamenti). In questo caso e' consigliabile telefonare o chiedere l'invio via mail degli estratti conto separati.

I dati relativi alle rate condominiali versate vengono aggiornati periodicamente e quindi potrebbero non risultare i versamenti effettuati nelle ultime settimane.

Per eventuali problemi o suggerimenti inviare una mail a ammincondomini@gmail.com o postare un commento.

Bookmark and Share

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails